Vendita

Veicoli per cantieri

Offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di carrelli elevatori e autogru, con o senza operatore, trasportabili su camion. Nel parco veicoli di nostra proprietà mettiamo in vendita piattaforme aeree comprensive di tutti i permessi e le autorizzazioni necessarie.
Consulta i nostri annunci o vieni a visitare il nostro parco veicoli, scopri il prezzo della tua prossima macchina operatrice aerea.

Alzati da terra con le nostre autogru

Lavori nel settore edile o impiantistico, e devi effettuare delle operazioni in altezza? Non vuoi montare ponteggi o trabattelli? Puoi scegliere fra le nostre numerose e diverse piattaforme aeree, che ti consentono di lavorare a varie altezze dal suolo.
Ognuno di questi veicoli offre ottime prestazioni per risultati notevoli. Ciò grazie alla compattezza e al basso peso dei telai, caratteristiche che rendono facili da usare e semplici da mantenere le piattaforme aeree che abbiamo messo in vendita per voi.
I nostri carrelli elevatori sono alimentati a elettricità, benzina, gasolio o GPL, a seconda dell’utilizzo che dovrai farne. Le nostre autogru sono dotate di sistemi di sicurezza integrata che massimizzano la protezione nei confronti dell’operatore.
Seppure usate, assicuriamo che le nostre piattaforme aeree sono tenute in ottime condizioni. Perché comprare un’autogru nuova e rinunciare al risparmio con le nostre piattaforme aeree usate? Il prezzo di carrelli elevatori non è mai stato così basso.

Piattaforme aeree per ogni esigenza


A seconda dei periodi, per le operazioni edilizie e impiantistiche nel nostro parco veicoli potrai trovare:

  • Piattaforme aeree verticali: possono essere trasportate agevolmente da un sito all’altro e sono facilmente utilizzabili grazie a stabilizzatori azionati idraulicamente o manualmente. Sono l’ideale per l’installazione di impianti elettrici, idraulici, di condizionamento, per tinteggiare e per eseguire rinforzi strutturali.
  • Piattaforme aeree articolate: semoventi, compatte e maneggevoli. Dotate di bracci telescopici, possono essere manovrati direttamente dalla cabina.
  • Sollevatori telescopici: leggeri, compatti e maneggevoli, combinano le caratteristiche dei carrelli semoventi a quelle dei carrelli su rimorchio.
  • Piattaforme autocarrate, sono dotate di cestello e di un braccio meccanico, telescopico o pantografo, montati su un autocarro.
  • Autogru.
  • Piattaforme aeree cingolate: presentano una struttura alla base detta “a ragno”, che consente un alto grado di flessibilità di movimentazione per un’installazione veloce anche su terreni accidentati.
  • Carreli elevatori


Resta aggiornato e continua a consultare gli annunci su questo sito